sabato 22 dicembre 2007

commenti riabilitati

Gentili Lettori, ho deciso, in seguito alle numerose lamentele pervenutemi, di rendere di nuovo pubblica la lettura dei commenti che, instancabili e numerosi, invierete al mio blog. In fondo non avevo considerato che il piacere di vedere pubblicato il proprio pensiero è un forte pungolo a lasciare anche solo una frase, una facezia, un motto, un lazzo.

Le vostre cazzate, insomma.

Quindi tranquilli, le potrete ritrovare World Wide!

DAG

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A tuo rischio e pericolo... :)
Rotolodori

Anonimo ha detto...

Cazzo per fortuna! Ci mancava solo che potevamo leggere senza commentare. È certo che non ti leggevo...se fosse stato così. Voglio essere il "incubo", giorno r notte, per i prossimi 8 mesi...ahahahhahaha. Ah, chi sono? Beh, è facile facile e sono certo che dopo pochi post capirai! Si lo so non si dice ma non sono superstizioso...in bocca al lupo per la splendida esperienza che ti aspetta! T'invido...molto...anzi di più...Buon viaggio.

Unknown ha detto...

"La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog" però è una vergogna!!!
sempre pao

Anonimo ha detto...

Sì, lo so che aspettavi fremente il mio primo commento. Ma sai, i tempi non erano ancora maturi, le congiunzioni astrali erano sfavorevoli, il gomito mi faceva contatto con il ginocchio, avevo una bruschetta nell'occhio, le cavallette!!!... Invece stasera, guarda un pò! Arrivo all'improvviso, come la colite. Stai molto attento. Tanti baci. La supersocia Ale

Anonimo ha detto...

E volevo ben vedere che te ne andavi per il mondo e non ci lasciavi commentare... D'altro canto poi però dovremo anche sorbirci, oltre alle tue, pur le nostre di cazzate... insomma ancora non sei partito e già ci rompi le palle a distanza.... SMETTILA SUBITO

BigG

maurix ha detto...

Mon chér,
tralascio perchè ti voglio bene qualsiasi giudizio sull'immagine tratta dal congedo dalla Legione Straniera che compare alla voce foto, ti auguriamo buon viaggio e mi raccomando fa balà l'och!