giovedì 21 febbraio 2008

rapido post

scusate per la mancanza di aggiornamenti negli ultimi giorni, sono davvero preso a vedere le infinite sfaccettature che un pianeta diverso dal nostro come il Vietnam mi offre un giorno dopo l'altro.
La voglia di scrivere per farvi sapere cosa vedo qui è tanta, ma le ultime giornate le ho passate o nel fango a visitare luoghi militari o appeso a mezzi di trasporto locali. Difficile tirar fuori il mac e postare qualcosa in queste condizioni. Invece di foto ne sto facendo tante.
Comunque sempre vivo, felice e inossidabile. Vi farò una relazione dettagliata al più presto.

P.s. Chi legge ma non ha voglia di scrivere perché non gli va di registrarsi, perché lo vede come un ostacolo insormontabile o perché è timido non si faccia problemi, non mi offendo. A me basta che se vi piace continuiate a leggere, se poi volete mandarmi un commento in forma privata mi scrivete a andrea.da.gasso@gmail.com
abbracci a tutti.

DAG

1 commento:

Unknown ha detto...

dag cerca di scrivere di +, che mi fai tanto ridere!
ah, x me nn ti preoccupare: mi piace tanto veder pubblicate le minchiate che scrivo!
oh, come mi manchi ,
pao