domenica 6 luglio 2008

Diamo i numeri

Ecco il viaggio in cifre, meticolosamente registrate ad ogni movimento, ad ogni cambio di hotel, di paese, ad ogni decollo e atterraggio e ad ogni pullman preso per andare di qua o di là.

DECOLLI 23
ATTERRAGGI 23 (e menomale!)
CITTA' TOCCATE 36
LETTI "DORMITI" 43
ORE DI AUTOBUS 292 (ovvero più di dodici giorni)
VOGLIA DI TORNARE 0
VOGLIA DI RIPARTIRE ∞

Ma non smettete di venire a controllare questo blog, il viaggio può non essere davvero finito...
Aspettate qualche giorno e chissà...

DAG

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato!
che tu possa donare quello che di bello hai imparato
in bocca al lupo di cuore

Unknown ha detto...

minchia che figo che ti sei fatto.
pao

Tanì ha detto...

Volevo dirti anch'io bentornato, ma forse no?
Spero di avere il tempo comunque di sentire dal vivo i tuoi racconti e i tuoi progetti. Quando avrai preso fiato.
Nel frattempo vado a festeggiare il mio compleanno...

Anonimo ha detto...

Bravo Andy....hai fatto bene a lasciar fuori la faccia.....
Bentornato a casa!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Andy...Bentornato ! Ti scrivo qui perchè non ho più la tua mail...Bentornato davvero ! Son contento per te ! Ti leggerò con piacere appena possibile....sai pure io son abbastanza sbadato come l'avvinazzato ns comune amico...eppure K mi aveva detto di questo bolg ! Mannaggia a me ! Chiudo con un'osservazione: "vagina di mucca"... candita poi ! Certo che sto viaggio ti ha proprio cambiato ! :-))))
Un abbraccio MArio