lunedì 12 maggio 2008

Niente scosse

A quanto pare il destino sta giocando al lancio dei coltelli. Da una parte il ciclone in Myanmar che ammazza centomila persone, dall'altra il terremoto che in Cina scatena un putiferio tremendo.
Dicono che le scosse siano state avvertite addirittura a Bangkok, io oggi all'ora del terremoto ero per strada e non mi sono accorto di niente, ma neppure gli altri intorno a me. Si vede che solo ai piani alti si è sentito lo scrollone.
Comunque son qui, in Vietnam. Nel sud del Vietnam, per chi non avesse seguito i post più recenti, qundi lontano dall'epicentro. E, facendo i debiti scongiuri, non c'è stata nessuna catastrofe naturale.
Ripeto, facendo i debiti scongiuri.

DAG

5 commenti:

Gilesteta ha detto...

uh-oh... fino in vietnam! quanto sarà distante? 1500 km?!

Anonimo ha detto...

Cos'è che si fuma in Vietnam?

DAG_photo ha detto...

Miche l'esteta, mi sa che mi sono spiegato male... Intendevo dire che io sono qui a Saigon e qui non si è sentita nessuna scossa. Magari ai piani alti sì, ma io ero per strada a quell'ora...

DAG

Unknown ha detto...

cazzo dag, mi ricordo che qualche post fa dicevi che l'istinto ti aveva tenuto lontano dalla cina... incredibile, no?
ripeto: mi presti la pancia x le mie scelte?
il 29 cmq parto anch'io, che ne dice la barriga?
a quando in skype?
pao

erre ha detto...

In effetti ricordo della "sensazione" di non dover andare in Cina... mi fai un po' paura :-) Ciao! Andrearn