lunedì 14 aprile 2008

MESSAGGIO TECNICO

Messaggio tecnico per avvisare tutti che il mio telefonino non funziona piu.
Peccato proprio ora che sono in una delle zone piu isolate dalle comunicazioni!!
Mi si e aperta una bottiglia d acqua nella borsa e il telefonino non si e piu riacceso il modello e un nokia N70. Se qualcuno sapesse come farlo ripartire (l ho gia fatto asciugare per due giorni onde eliminare tutta l umidita interna) mi puo dare un consiglio?
Prima di averne uno che vada bene per me devo aspettare di essere in cina. Chi mi ha mandato messaggi non se la prenda se non rispondo.
Abbracci a tutti!

DAG

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ti leggo sempre. La traslitterazione anglo-giapponese è sempre un tuo pezzo forte e la leggo anche come un piccolo regalo personale.
Ti abbraccio forte
kontz

Anonimo ha detto...

ciao andrea,non so bene che diavolo scrivere,sono passati anni e anni,come stai,iniziero a leggerti ora che ho il tuo indirizzo e se mai i tuoi piani passasero x la nuova zelanda sappi che hai un posto dove stare :D baci zoe