giovedì 17 aprile 2008

Non accalcatevi

Ragazzi, piano, non c e bisogno che mi diate tutti un consiglio, eh?
ALtrimenti non so piu cosa scegliere come soluzione...
Ma ce ne fosse uno che mi ha detto qualcosa su come risolvere il problema del telefonino!
Ora i casi sono due: o il mio blog non lo legge piu nessuno, oppure nessuno sa una cippa di telefonini. Neanche quelli che in Sprea scrivono intere riviste al riguardo.... ehm... vero?
Beh, allora beccactevi questi altri post che vi ho scritto, e se a qualcuno suona il telefonino mentre sta leggendo, lo butti pure nell acqua. Tanto si vive lo stesso, e anche bene!

DAG

2 commenti:

Unknown ha detto...

aaha, io ti direi "attaccati al cazzo", ma forse suona un o' eccessivo...
pao

DAG_photo ha detto...

Paola sei sempre cosi adorabile...
ti scrivero' piu dettagliatamente via mail a proposito di quali liquidi versero' nella tua borsetta (e come) alla nostra prima uscita milanese!
Baci
DAG